post

U16 – Futurosa A – ABF – 99-49

Partita giocata col cuore oggi a Trieste contro la prima in classifica. Giocata col cuore perché in panchina c’erano solo 7 ragazze una delle quali infortunata ed impossibilitata al tiro ma comunque presente e disponibile. Situazioni scolastiche e fisiche hanno costretto 5 atlete a casa.

Sebbene la fatica si facesse sentire le nostre hanno dato il massimo tenendo testa per quello che hanno potuto alla capo classifica Futurosa A forte di un gruppo di ragazze formidabili.

La potenza di fuoco delle avversarie non ha potuto però bastare per strappare il centesimo punto alla fine della partita che si è chiusa sul 99 a 49.

SI vedeva dal fiato corto ed il sudore delle triestine al cambio che nemmeno per loro si trattasse di una passeggiata. Han dovuto faticare non poco per procurarsi una differenza punti di 50 che, considerando le condizioni di gioco non sembra esagerata.

Tutti contenti alla fine della partita e fieri di aver tenuto testa in 7 in una partita di cui conoscevamo già l’esito ma non lo immaginavamo certo di queste dimensioni. La potenzialità della squadra c’è e si materializza proprio in situazioni difficili come quella di oggi.

Tabellino:
Russian 24, Copaitich 12, Bonaparte 4, Bradaschia 4, Gobbo 4, Montagner 1, Serafini 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *